LUNEDÌ 11 GIUGNO: ASSEMBLEA PUBBLICA

LA REGIONE MASSACRA LE FERROVIE LOCALI, NOI NON CI ARRENDIAMO!

Lunedì 11 giugno, alle ore 21:00, nella sala consiliare del Municipio di Torre Pellice, si terrà un’assemblea pubblica per fare il punto della situazione e discutere le prossime iniziative a difesa del servizio.

Tutti sono invitati a partecipare!

3 pensieri su “LUNEDÌ 11 GIUGNO: ASSEMBLEA PUBBLICA

  1. Veramente complimenti alla regione. Non solo taglia il trasporto su ferro, ma anche il sostitutivo. Vedo che delle 19 corse in andata verso pinerolo, ne rimarranno dalla prox settimana solo 7. In ritorno da 19 a 9. Altro che tram treno o raddoppio della pinerolo torino. Il paese è alla frutta. Magicamente pero’ i rami secchi di Novara vengono salvati o sbaglio? Chissa perchè. Vergogna, sempre sulle spalle del popolo.

  2. Salve a tutti, ieri sera non sono riuscito a venire all’assemblea e mi piacerebbe sapere a grandi linee come è andata e se ci sono novità. Verrà pubblicato su questo sito un resoconto, anche a sommi capi, dell’incontro?
    Grazie

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>