“Camminatreno”, domenica 27 maggio: manifestiamo lungo i binari!

Partenza alle 15:00, da Bricherasio,  piazza S.Maria, davanti al Municipio

Dopo l’Aperitreno e la pioggia di domenica scorsa, il Comitato Treno Vivo Val Pellice propone una nuova iniziativa per tutti: giovani e anziani, studenti, pendolari, famiglie con bambini, ciclisti.

Nel pomeriggio di domenica 27 maggio invitiamo tutti a camminare da Bricherasio a Torre Pellice, percorrendo le strade e i viottoli che costeggiano la ferrovia.
L’appuntamento è alle 15.00 a Bricherasio, in piazza Santa Maria, davanti al
Municipio.
Raggiunta la stazione, si continuerà a piedi o in bicicletta in vicinanza della ferrovia, con musica e soste nelle stazioni.
A Luserna San Giovanni si farà una breve sosta nella stazione (merenda con i cibi portati dai partecipanti).
Poi si riprenderà il cammino, per arrivare verso le ore 18.30 a Torre Pellice, dove faremo un po’ di festa nella piazza della stazione (noi porteremo vino e succo di mele de “il succo permesso”).

Invitiamo tutta la popolazione della Val Pellice e del Pinerolese a partecipare.

È importante partecipare!
Raccogliere 3000 firme per il treno è stato importante, ma ora dobbiamo continuare, per ottenere un servizio migliore e per avere una linea ferroviaria più affidabile, efficiente, con corse frequenti e puntuali, con treni diretti fra Torre Pellice e Torino, o con vere coincidenze a Pinerolo.

Troviamoci tutti a Bricherasio domenica 27 alle 15.00

Per arrivare: ore 15.13 bus sostitutivo da Torre Pellice per Bricherasio.
Per tornare: ore 19.17 bus sostitutivo da Torre Pellice per Bricherasio.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>